Direttagol, i risultati del calcio in diretta dal tuo Desktop

1

Cari appassionati di calcio, ecco un software che vi renderà felici e molto più semplice la consultazione dei risultati in diretta delle partite di Calcio mondiali (livescore) molto più semplici. Anche questa volta si tratta di un nostro software creato e distribuito in collaborazione con RcpSoft.

Direttagol è un software gratuito che non richiede alcuna installazione che consente di avere comodamente dal desktop tutti i livescore delle partite di calcio internazionali. I risultati sono autoaggiornanti, vi basterà solo scaricare ed avviare il programma per avere subito i risultati in diretta, ecco come si presenta il programma:


Dalla schermata principale otterrete subito i livescore aggiornati in tempo reale mentre, dalla scheda partite in diretta avrete accesso ai link per lo streaming delle partite. Se poi siete veramente dei fanatici del calcio e non volete assolutamente perdervi le ultime news, vi basterà cliccare sul bottone Sport News e successivamente su leggi news per ottenere le ultime news sul mondo del calcio.


Un software che gli appassionati di calcio non dovrebbero perdersi e tenere con se anche in una pendrive. Se avete migliorie da segnalare per il programma segnalateli nei commenti e vedremo di fare il possibile per migliorare Direttagol. Se vuoi sostenerci condividi questo articolo su Facebook e sui social news.

Link | Scarica DirettaGol

Share.

About Author