Miglior Antivirus 2010: F-Secure Internet Security

0

f-secureinternet

 

All'inizio di ogni anno, AV-Comparatives, un tester indipendente di antivirus, pubblica i risultati ottenuti seguendo un controllo preciso dei più famosi antivirus. Sorprendentemente, F-Secure Internet Security, un nuovo arrivato a questo livello di competizione, riceve il titolo di prodotto dell'anno, un titolo che premia il miglior antivirus del 2010 .

Questo confronto dei migliori antivirus del 2010 prende in considerazione 20 software di sicurezza, di cui 18 a pagamento. La presenza in questo confronto è già un segno di buona qualità, l’antivirus ha superato il test di ammissione per garantire la qualità minima.

F-Secure Internet Security ha attirato gli esperti di AV-Comparatives grazie ad un alto tasso di rilevamento di malware e programmi indesiderati , un basso numero di falsi allarmi, un sistema veloce ed affidabile di scansione che utilizza poche risorse e pochi o quasi nessun bug. Inoltre, nella scelta dei migliori antivirus del 2010, AV-Comparatives ha valutato anche la capacità di operare senza la necessità di una costante interazione da parte degli utenti.

F-Secure raggiunge il primo posto seguito da Symantec Norton Internet Security (2009), Avira Premium Security Suite (2008), ESET Smart Security (2006 e 2007) o Kaspersky Internet Security (2004 e 2005).

 

Link | F-Secure Internet Security

Share.

About Author