Need For Speed World, il Need for Speed Gratuito

4

EA Games sembra punto sempre più alla creazione di giochi gratuiti, avevamo presentato tempo fa Bettlefield Heroes, lo sparatutto gratuito targato EA Games, adesso tocca ad una delle saghe videoludiche di maggior successo, Need for Speed.


Need for Speed World è il nome della versione gratuita del famoso gioco di corse illegali su pc, si tratta di un gioco dall'impronta Arcade come i precedenti titoli ma con una caratteristica diversa, verrà distribuito gratuitamente. Basta avere un account EA Games o crearne uno.

Need for Speed World

Need For Speed World presenta tracciati ed auto dei precedenti Need for Speed e tante piccole novità oltre che una divertente modalitù multiplayer online per sfidare gli altri giocatori.

Attualmente Need For Speed è in Closed Beta (cioè ancora in via di sviluppo) e quindi bisogna iscriversi per poter provare il gioco in Anteprima ed attendere che il Team EA Games vi consenta di partecipare alla Closed Beta. I requisti Hardware sono accettabili e consentiranno di  giocare questo titolo anche su pc non recenti.

Io ho inviato oggi la richiesta di prova e sto aspettando, vi farò sapere appena verrò accettato.

Link | Need For Speed World

Share.

About Author